Europcar: auto a noleggio con wi-fi illimitata da Wind

La rent house Europcar e il carrier Wind permetteranno di noleggiare automobili dotate di un dispositivo che consentirà di rimanere connessi ad Internet tramite collegamento wi-fi 24 ore su 24; l'offerta si inquadra all'interno di una formula denominata non a caso "Unlimited Wi-Fi".

Il device fornito è un Mobile Wi-Fi E5331 commercializzato dalla Huawei, si tratta di un vero e proprio hot-spot wi-fi portatile in grado di connettersi alla rete cellulare di Wind e di collegare al Web fino a otto dispositivi tra smartphone tablet, notebook e console videoludiche.

Uno dei vantaggi di questo strumento caratterizzato da dimensioni molto ridotte, è il fatto che esso permetterà di connettersi ad Internet ache quando ci si sposta al di fuori dell'automezzo, potrà infatti essere traportato all'interno di un borsello o addirittura essere infilato in tasca.

Il prezzo del servizio è di 12 Euro al giorno (forse si poteva fare qualcosa di più dal punto di vista del costo), per ora esso è disponibile presso le sedi di Europcar situate negli aeroporti internazionali di Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Pisa (Galileo Galilei).