Facebook aggira i filtri aziendali

L'odiato capo ufficio vi impedisce di consultare il vostro profilo su Facebook durante gli orari di lavoro? La vostra azienda ha adottato una politica "anti-fannulloni" che prevede di dotare i Pc dei dipendenti di filtri contro l'accesso ai social network?.

Niente paura! A risolvere il vostro problema ci hanno pensato gli stessi tecnici del colosso di Mark Zuckerber, infatti, su Facebook è stata abilitata una funzione grazie alla quale gli utenti avranno la possibilità di commentare post, immagini e filmati rispondendo ad un messaggio di notifica tramite posta elettronica.

La funzione permette quindi di accedere ai contenuti del noto social network senza per questo dover accedere necessariamente alle pagine del sito di Facebook; un sistema estremamente semplice grazie al quale aggirare qualsiasi tipologia di filtro.

Sulle pagine di Facebook la nuova funzione è stata descritta come una nuova e comoda modalità grazie alla quale sarà possibile rimanere sempre aggiornati relativamente alle novità del proprio stato sul social network e del proprio profilo on line.