Da Facebook un plugin per WordPress

Da Facebook un plugin per WordPress

I portavoce del social network più grande della Rete hanno reso nota la disponibilità di un plugin appositamente concepito per l'interazione con la piattaforma per il blogging WordPress.com basata sull'omonimo Content Manager Open Source.

In pratica l'estensione consentirà a tutti coloro che gestiscono un sito Internet basato su WordPress di pubblicare i propri post anche sulla Timeline della creatura di Mark Zuckerberg, in questo modo si avrà un'opportunità in più per pubblicizzare in propri contenuti.

Continua dopo la pubblicità...

La procedura di pubblicazione sarà completamente automatizzata, quindi, se l'autore lo desidera, ciò che verrà pubblicato sulle pagine del suo blog sarà visualizzabile immediatamente anche su Facebook pronto a raccogliere gli eventualmente meritati "Mi pace".

Per il noto Blog engine tale sinergia con il Sito in Blue rappresenta una consacrazione, attualmente infatti oltre il 15% dei siti Web sarebbe basato su questa applicazione; milioni di blog letti da milioni di utenti che non potevano essere ignorati da Menlo Park.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.