Il film su Steve Jobs sarà pronto entro fine anno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'iPhone? Un'idea di Microsoft (mai sviluppata)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Il film su Steve Jobs sarà pronto entro fine anno © ARTSMART AI

Alcune settimane fa si era diffusa la voce che una casa di produzione cinematografica avesse in progetto di realizzare un film sulla vita del fondatore di Apple, Steve Jobs; dopo una breve attesa sarebbero finalmente arrivate le prime conferme su titolo, attori e tempi di uscita nelle sale.

Ashton Kutcher sarà Steve Jobs

Innazitutto la pellicola dovrebbe intitolarsi "Jobs: Get Inspired", essa dovrebbe ripercorrere un periodo ben preciso della vita dell'ex CEO della Casa di Cupertino, cioè quello compreso tra 1971 e il 2000 che vide Jobs divenire uno dei più grandi imprenditori del Pianeta dopo una giovinezza trascorsa da capellone Hippie.

Sarebbe stato inoltre confermato anche il nome dell'attore che impersonerà il protagonista del film, tale ruolo sarebbe stato infatti definitivamente affidato ad Ashton Kutcher, il regista dovrebbe essere invece Mark Hulme che conterebbe di terminare il proprio lavoro entro la fine dell'anno.

Mentre si attende "Jobs: Get Inspired", è già noto che entro il 2014 dovrebbe essere pronto un altro film dedicato al fondatore della Mela Morsicata, quest'ultimo dovrebbe essere prodotto dalla Sony (con molti più mezzi rispetto alla pellicola indipendente di Hulme) e ispirato alla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti