Final Fantasy XIII in arrivo a dicembre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il tredicesimo capitolo della saga di Final Fantasy sarà disponibile entro il mese di dicembre, appena in tempo per gli acquisti natalizi, purtroppo però per gli appassionati della creatura di Hironobu Sakaguchi, solo i giocatori giapponesi potranno disporre a breve del titolo.

La Square Enix Holdings, distributrice del gioco, ha infatti confermato la disponibilità del nuovo capitolo di Final Fantasy per il 17 dicembre nel il mercato nipponico, per tutti gli altri sarà necessario attendere fino alla primavera del prossimo anno.

I fan giapponesi del videogame dovranno pagare 100 dollari per poter partecipare nuovamente alla saga, inoltre il titolo sarà disponibili unicamente per console Playstation 3; per il resto dei mercati verrà effettuato il porting anche sulla Xbox 360 di Redmond.

Per conquistare quanti più giocatori possibili, sono stati sviluppati simultanemante Final Fantasy XIII per PS3, Xbox 360 e sistemi operativi Windows, Final Fantasy Versus XIII per PS3 e Final Fantasy Agito XIII in versione per cellulari, smartphone e PlayStation Portable.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti