Finito lo sciopero su Ebay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo 10 giorni di protesta è finito lo scipero dei venditori di Ebay che ha fatto registrare nello stesso periodo ben 13 milioni di oggetti in vendita in meno rispetto alla media del gigantesco sito d'aste.

I venditori hanno protestato contro l'intenzione del gruppo di ritoccare verso l'alto le tariffe per le transazioni e di eliminare i feedback negativi; al momento però non sembra che Ebay sia intenzionata a modificare le sue decisioni.

A beneficiare dello sciopero degli utenti Ebay è stato in particolare il sito Web Craiglist (secondo al Mondo nel settore delle aste on line) che durante la protesta ha visto incrementare non poco l'attività dei suoi utenti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti