Firefox Open Party a Milano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox Open Party a Milano © Unsplash

La fondazione Mozilla Italia, in collaborazione con la Lifos e gli Open Labs, ha organizzato per sabato 11 luglio a Milano una manifestazione per festeggiare il recente rilascio del browser Firefox 3.5; l'evento si svolgerà presso lo Spazio Fitzcarraldo in via Filippetti 41.

La manifestazione sarà aperta a tutti coloro che utilizzano da tempo il programma di navigazione Open Source così come a coloro che ancora non lo conoscono; l'evento sarà quindi un'occasione per incontrarsi e magari partorire nuove idee utili per la comunità.

Tutti i partecipanti all'evento meneghino riceveranno in regalo un gadget e avranno la possibilità di assaggiare una fetta delle due enormi Firefox-torte che verranno cucinate per l'occasione; l'ingresso al party, dalle 19.00 alle 23.00, sarà gratuito ma la prima consumazione sarà obbligatoria e costerà 10 euro.

Tutti coloro che non potranno partecipare alla manifestazione milanese sono invitati dalla Mozilla Italia ad organizzare eventi simili nella propria città, le immagini dei party più originali verranno pubblicate sulle pagine del sito ufficiale dell'organizzazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti