Il futuro di Amazon Business

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo diversi anni durante i quali la strategia di Amazon è stata fortemente concentrata sul B2C, ora il gruppo capitanato da Jeff Bezos sembrerebbe essere deciso a rafforzare la sua posizione nel B2B. Per questo motivo la compagnia ha organizzato l'Amazon Business Exchange, un evento appositamente dedicato ad Amazon Business.

Amazon Business è una variante della nota piattaforma di e-commerce appositamente dedicata alle aziende e ai professionisti, grazie ad essa si può usufruire gratuitamente di alcune funzionalità addizionali come per esempio i prezzi senza IVA, il supporto alla fatturazione elttronica e diverse promozioni appositamente pensate per il mondo del lavoro.

L'Amazon Business Exchange si svolgerà a Londra il 9 ottobre 2019, lo scopo dell'appuntamento è naturalmente quello di trovare nuove strade attraverso cui incrementare ulteriormente i già notevoli volumi di vendita. Sarà poi necessario individuare nuovi servizi che possano incentivare la partecipazione da parte delle imprese.

La conferenza è indirizzata in particolare ai responsabili degli acquisti, si tratterà di un evento completamente gratuito durante il quale i partecipanti troveranno nuove opportunità di networking e partnership. L'organizzazione è stata affidata alle mani esperte di Todd Heimes, responsabile della divisione Amazon Business per l'Europa.

Chi fosse interessato a partecipare potrà registrarsi tramite il form messo a disposizione in questa pagina, oltre allo stesso Heimes tra gli speaker vi saranno Tye Brady di Amazon Robotics, il general manager di Amazon Business Moz Thomas, Lisa Lewison di AWS (Amazon Web Services) e David Price della Barclaycard.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti