Google e i buoni propositi per il 2013

Google e i buoni propositi per il 2013

Inizia il nuovo anno e i buoni (e quasi sempre disattesi) buoni propositi formulati a poche ore dalla Mezzanotte del 31 dicembre vengono messi duramente alla prova; quest'anno però Mountain View ha messo a disposizione un nuovo servizio appositamente dedicato.

Resolutions è infatti una piattaforma grazie alla quale gli utilizzatori potranno definire i propri propositi per l'anno appena cominciato, di certo niente di vincolante, ma in ogni caso un'applicazione grazie alla quale tener traccia delle genuinità delle proprie intenzioni.

Continua dopo la pubblicità...

Avete deciso di comportarvi in modo più gentile con il prossimo? Resolutions mette a disposizione la sezione "Buone azioni", volete dichiarare il vostro amore segreto? L'applicazione fornisce uno spazio anche per gli affari di cuore; desiderate smettere di fumare? "Salute" è la sezione che fa per voi.

Resolutions integra anche un sistema per la mappatura dei buoni propositi, per cui gli utilizzatori avranno la possibilità di indicare anche il proprio posizionamento geografico (compreso il codice postale) per creare un vero e proprio "nodo al fazzoletto" virtuale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.