Google è il miglior datore di lavoro del 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google è il miglior datore di lavoro del 2007

Secondo la rivista Forbes l'azienda migliore del 2007 è stata la nota casa prodiuttrice di schede grafiche Nvidia, ma Google si aggiudica l'ambito riconoscimento di migliore compagnia in cui trovare lavoro.

Google impiega al momento circa 10 mila persone e assume mediamente 9 nuovi addetti ogni giorno, pochi se si considera che i C.V. inviati dagli aspiranti dipendenti sono circa uno ogni 25 secondi.

Per i lavoratori di Mountain View non ci sono soltanto ore passate davanti al computer ma anche tavoli da biliardo e da ping pong, una gigantesca palestra contro la vita sedentaria e piscine per gli amanti delle nuotate durante le pause caffè.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti