Inaugurazione per il più grande Apple Store del Mondo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteInternet Addiction: nuovi criteri per valutare i "malati di Internet"
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Inaugurazione per il più grande Apple Store del Mondo

Il 22 di novembre verrà inaugurato nella Grande Mela il più grande Apple Store del Mondo, sede del negozio sarà la Grand Central Station di New York, una delle aree più note e più amate da cittadini e turisti tra quelle ubicate nella gigantesca metropoli americana.

Apple Grand Central Station

Il giorno destinato all'apertura non sarebbe stato fissato a caso, questa settimana ricorre infatti il famoso "black friday", cioé l'ultimo venerdi di novembre che negli USA da in pratica il via al periodo dedicato allo shopping natalizio.

Fino ad ora la Apple ha voluto tenere il massimo riserbo riguardo al suo nuovo store, secondo indiscrezioni questo dovrebbe estendersi su un'area di quasi 25 mila metri quadrati e dovrebbe dare lavoro a circa 300 dipendenti.

Tenendo conto del periodo particolarmente favorevole (nonostante l'attuale crisi economica che non ha risparmiato neanche gli Stati Uniti), l'Apple Store della Grand Central Station dovrebbe essere visitata nelle prossime settimane da oltre un milione di persone.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.