Iniziano le prevendite italiane del Galaxy S IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli utenti italiani interessati all'acquisto del nuovo smartphone top level di Samsung potranno ora preordinarlo attraverso lo store on line della catena di negozi Mediaworld; il Galaxy S IV è infatti disponibile nelle colorazioni bianca e nera al prezzo d 699 Euro.

In realtà, per i nostri connazionali era già possibile effettuare i preordini di questo dispositivo ad un prezzo leggermente inferiore, nel caso specifico però il device è associato alla garanzia italiana che rende il prodotto più costoso rispetto agli esemplari d'importazione.

Per quanto riguarda i tempi necessari per la consegna, le spedizioni dovrebbero iniziare non più tardi del prossimo 24 aprile, l'offerta formulata da Mediaworld prevede l'invio dello smartphone presso il domicilio indicato al momento del preordine senza alcuna spesa aggiuntiva.

Dotato di un display touchscreen con diagonale da 4,99 pollici di tipo Super Amoled e supporto per la risoluzione Full HD, il Galaxy S IV è gestito tramite Android "Jelly Bean" 4.2.2 e monta un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1,9 GHz.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti