Instagram per iPhone si aggiorna alla release 2.5.0

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHigh Roller: un nuovo metodo per attaccare l'home banking
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Instagram per iPhone si aggiorna alla release 2.5.0

Gli sviluppatori dell'applicazione Instagram, recentemente acquisita da Menlo Park per la strabiliante cifra di 1 miliardo di dollari, ha subito un importante aggiornamento con il rilascio della versione 2.5.0 per l'iPhone, la prima sotto l'ombrello protettivo di Facebook.

Questa ennesima release per il sistema operativo mobile della Casa di Cupertino si caratterizza per un restyling del profilo e per l'inserimento di nuove funzionalità, tra tutte la più evidente riguarda l'inserimento di un Tab dedicato all'esplorazione dei dati gestiti.

"Esplora" manda praticamente in pensione la feature denominata "Popular", mentre tra i nuovi strumenti risulterà particolarmente comodo un sistema per il completamento automatico delle keywords utilizzate dagli utenti per effettuare le proprie query.

Non manca naturalmente una maggiore interazione con la creatura di Mark Zuckerberg grazie a nuove funzionalità dedicate alla condivisione sul social network e alla segnalazione delle immagini immortalate ai propri contatti grazie al canonico "Mi piace".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.