Instagram sbarca su Windows Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Instagram sbarca su Windows Phone

Dopo un travolgente successo riportato presso gli utilizzatori delle piattaforme mobili iOS e (solo successivamente) Android, l'applicazione per la condivisione fotografica Instagram dovrebbe essere presto disponibile anche per il sistema operativo Window Phone.

Instagram per Windows Phone

La notizia proverrebbe dall'interno della Nokia e sarebbe stata fatta circolare come indiscrezione a poche ore dalla presentazione del nuovo smartphone Lumia 920; il download gratuito della App per terminali Windows Phone based dovrebbe essere possibile prima della fine dell'anno corrente.

Fino a qui le buone notizie per gli utenti Lumia, sembrerebbe però che Instagram per WP sarà disponibile soltanto per la versione 8 di quest'ultimo, la 7.8 e la 7.5 dovrebbero invece rimanere escluse; naturalmente siamo ancora a livello di rumors, nulla è confermato.

L'arrivo di questa nuova release di Instagram dovrebbe essere salutato con favore sia da Steve Ballmer e soci che dal gruppo capitanato da Mark Zucckerberg (attuale proprietario dell'App); i vertici delle due aziende non hanno mai nascosto una forte stima reciproca.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti