Internet Key da 42.2 Mbps con Vodafone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Internet Key da 42.2 Mbps con Vodafone

Il provider telefonico Vodafone sta promuovendo in questi giorni un'offerta commerciale per l'Internet mobile basata su una Internet Key da 42.2 Mbps che utilizza una Rete HSPA+ installata dalla compagnia stessa in numerose città italiane.

Le località nelle quali si potrà usufruire del servizio sono per ora Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Genova, Catania, Venezia, Palermo, Padova, Cagliari, Verona, Bologna, Perugia, Firenze e Brescia, in futuro la copertura potrebbe essere ampliata.

La nuova Internet Key è disponibile al prezzo di 199 euro con una SIM e 5 euro di traffico inclusi, in alternativa viene fornita gratuitamente con la sottoscrizione dei paini Internet Sempre Speed da 39 Euro mensili o Internet Sempre Tutto da 45 Euro al mese.

La Vodafone sottolinea che la velocità di 42.2 Mbps è da considerarsi teorica perché dipende da numerose variabili tra cui anche lo stato della chiavetta, la copertura disponibile in relazione all'ambiente di utilizzo e il traffico generato a carico della Rete.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti