iPad Mini pronto per il 17 ottobre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteX Factor for Tech: un talent show per scovare il nuovo Zuckerberg
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

L'iPad Mini, cioè la tanto annunciata versione economica e "ridotta" del tablet iPad prodotto dalla Casa di Cupertino, potrebbe essere quasi pronto per una presentazione ufficiale; Apple non confermerebbe nulla, ma indiscrezioni parlano di un lancio ufficiale previsto per il 17 ottobre 2012.

Tale rumor proverebbe da una fonte autorevole e generalmente affidabile come la rivista Fortune, scondo quanto circola attualmente in Rete, gli operatori della stampa di settore dovrebbero ricevere un invito per la partecipazione all'evento non più tardi del 10 di Ottobre.

In mancanza di conferme, non si può fare altro che basarsi su informazioni frammentarie, come quelle che vedrebbero nell'iPad Mini un dispositivo dal costo orientativo di 300 dollari e dotato di un display con diagonale dalle dimensioni di 7.85 pollici.

Da notare che Steve Jobs, fondatore di Apple, avrebbe più volte dichiarato la sua contrarietà alla creazione di una versione più piccola del tablet della Mela Morsicata; allora però (e non parliamo di tanto tempo fa), l'offerta dei 7 pollici non presentava concorrenti "temibli" come il Kindle Fire e il Nexus 7.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti