iPad Mini pronto per il 17 ottobre?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteX Factor for Tech: un talent show per scovare il nuovo Zuckerberg
  • SuccessivoMicrosoft prepara un nuovo MSN

L'iPad Mini, cioè la tanto annunciata versione economica e "ridotta" del tablet iPad prodotto dalla Casa di Cupertino, potrebbe essere quasi pronto per una presentazione ufficiale; Apple non confermerebbe nulla, ma indiscrezioni parlano di un lancio ufficiale previsto per il 17 ottobre 2012.

Tale rumor proverebbe da una fonte autorevole e generalmente affidabile come la rivista Fortune, scondo quanto circola attualmente in Rete, gli operatori della stampa di settore dovrebbero ricevere un invito per la partecipazione all'evento non più tardi del 10 di Ottobre.

Continua dopo la pubblicità...

In mancanza di conferme, non si può fare altro che basarsi su informazioni frammentarie, come quelle che vedrebbero nell'iPad Mini un dispositivo dal costo orientativo di 300 dollari e dotato di un display con diagonale dalle dimensioni di 7.85 pollici.

Da notare che Steve Jobs, fondatore di Apple, avrebbe più volte dichiarato la sua contrarietà alla creazione di una versione più piccola del tablet della Mela Morsicata; allora però (e non parliamo di tanto tempo fa), l'offerta dei 7 pollici non presentava concorrenti "temibli" come il Kindle Fire e il Nexus 7.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.