iPhone: preordini cinesi a partire dal 12 dicembre

Grazie ad un accordo tra la Casa di Cupertino e il colosso China Mobile (attualmente il più grande del Mondo con oltre 700 milioni di utenti), i potenziali acquirenti cinesi potranno preordinare un iPhone a partire dal 12 dicembre 2013 per poi entrarne in possesso entro il 18 dello stesso mese.

L'iniziativa si inquadra all'interno di una promozione del provider asiatico volta a pubblicizzare un servizio dedicato al 4G, gli utenti potranno accedere ad esso attravero un iPhone 5 con supporto per l'LTE (Long Term Evolution) a prezzi particolarmente concorrenziali.

Continua dopo la pubblicità...

Attualmente la Apple può contare su un market share abbastanza ristretto in Cina, infatti, nel popolatissimo paese orientale circa 4/5 degli samrtphone sono gestiti attraverso il sistema operativo Android, piattaforma Open Source e quindi integrabile in diverse tipologie di device.

Sempre il 18 dicembre dovrebbe tenersi presso la città di Guangzhou (da noi più nota come "Canton") un importante evento per l'ufficializzazione dell'accordo tra la Mela Morsicata e la China Mobile, per il resto si attende la risposta (in termini di acquisti) da parte degli utenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.