John McAfee disinstalla il suo antivirus (a colpi di pistola)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDue anni di carcere per uno dei papà di The Pirate Bay
  • SuccessivoGoogle festeggia il primo giorno d'estate con un Doodle

Che John McAfee non fosse un miliardario qualunque lo si era già capito da tempo. Il fondatore della nota software house specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica ci ha già abituato da tempo ad una certa "originalità", ma col video diffuso nelle ultime ore sembra aver superato se stesso...

John McAfee

Il fondatore della McAffe, vestito con un'impeccabile vestaglia di raso rossa, si presenta al suo pubblico ricordando di non essere più il proprietario dell'azienda che produce antivirus (acquisita da Intel nel 2010 per oltre 10 miliardi di dollari) ma, nonostante ciò, dice di continuare a ricevere mail di utenti che gli chiedono ancora come disinstallarlo dal PC... la risposta a queste mail, dopo un siparietto con avvenenti ragazze ed una sigaretta accesa brucando una banconota, arriva inaspettata: McAfee, rimasto letteralmente in mutande, estrae una pistola e spara al notebook.

Continua dopo la pubblicità...

Il video, a tratti di cattivo gusto, è una (auto)parodia piuttosto cruda del personaggio McAfee e delle accuse che gli vengono mosse da anni: armi, droga e belle ragazze, infatti, fanno da sfondo al rifiuto di McAffe verso il suo passato di genio del computer e brillante uomo d'affari. Insomma, McAfee ha cambiato vita e, probabilmente, non vuole più saperne di software e computer: oggi ha certamente altre passioni (vere o presunte che siano) ma è rimasta intatta l'innata capacità di far parlare di se.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.