John McAfee ricercato per omicidio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo indiscrezioni giornalistiche alla ricerca di conferme, John McAfee, programmatore statunitense e fondatore di una delle più importanti società al Mondo nel settore della produzione di soluzioni per la sicurezza informatica, sarebbe attualmente ricercato per omicidio.

John McAfee

Sempre secondo i rumors attualmente circolanti, la polizia dello stato del Belize avrebbe avuto l'ordine di arrestarlo perché accusato di aver ucciso un costruttore, residente nella nazione centroamericana, con cui McAfee non sarebbe stato in buoni rapporti; a causare la tragedia sarebbe stato un colpo di fucile.

Il delitto si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica presso il centro abitato di San Pedro, località situata nell'isola di Ambergris Caye dove la vittima aveva un'abitazione; quest'ultima avrebbe presentato in passato una denuncia contro McAfee accusandolo di comportamenti violenti nei suoi confronti.

Quello di John McAfee, che ha 67 anni, è uno dei nomi più noti dell'alta teconologia; sviluppatore tanto geniale da lavorare persino per la NASA e imprenditore di successo, sarebbe stato però al centro di vicende oscure che gli avrebbero portato anche un accusa di collaborazione con i narcos del Belize.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti