Kim Dotcom tenta la carriera musicale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Kim Dotcom, il fondatore dei sequestrati servizi Megavideo e di Megaupload, è al momento libero su cauzione e per un'ordinanza del tribunale non può navigare su Internet o dar vita ad alcuna attività on line; forse per questo motivo avrebbe deciso di tentare la strada di una nuova carriera.

Il corpulento imprenditore di origine tedesca sarebbe infatti intenzionato a pubblicare un album per scrivere il primo capitolo della sua avventura nel campo musicale; sul livello delle sue qualità artistiche non sarebbe disponibile al momento alcuna indiscrezione.

Pur dovendo sottostare al regime degli arresti domiciliari, Dotcom gode di alcuni permessi: alcune ore per nuotare in piscina, sei ore la settimana per incontrarsi con il suo legale e due permessi alla settimana per raggiungere la sala d'incisione.

Inutile dire che la nuova iniziativa di "Kimble" non ha mancato di suscitare qualche curiosità; forse gli eventuali introiti derivanti dall'album potrebbero servirgli per pagare parte delle ingenti spese legali e delle richieste di risarcimento derivanti dal caso Megaupload.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti