L'iPhone 4s è il prodotto più desiderato

Secondo una rilevazione svolta recentemente dal gruppo ChangeWave Research che ha coinvolto un campione composto da circa 4 mila potenziali acquirenti, l'iPhone 4s sarebbe in assoluto il prodotto attualmente più desiderato dai consumatori.

Nello specifico, una quota parte pari al 54% degli intervistati avrebbe dichiarato di aver progettato di diventare possessore dell'ultima generazione dello smartphone di Cupertino entro i prossimi mesi; il logo della Mela Morsicata sarebbe quindi ancora un grande fattore di attrazione.

Buone notizie anche per la Samsung, infatti la percentuale conquistata dall'iPhone risulta essere particolarmente alta ma inferiore a quella dell'anno scorso (65%), mentre sale quella relativa ai prodotti del colosso sud coreano che passa dal 5 al 13%.

A sorpresa, il sondaggio fa emergere un dato a favore di Windows Phone 7 e a sfavore di Android, il grado di soddisfazione degli utilizzatori per il primo OS (il 55%) sarebbe infatti nettamente superiore rispetto a quello espresso per la soluzione di Mountain View (47%).