Lenovo non corre alle Olimpiadi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Lenovo, gigantesca hardware house made in China, ha deciso che interromperà le sponsorizzazioni dei Giochi Olimpici pochi mesi prima dello svolgimento delle gare previste a Pechino per la prossima estate.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda; le motivazioni dell'interruzione stanno probabilmente nei costi ingenti affrontati; Lenovo ha ricavato grande notorietà dalla sponsorizzazione dei Giochi, ma ha dovuto anche sostenere spese particolarmente ingenti.

Sicuramente al Comitato Olimpico non saranno felici della notizia, trovare un nuovo partner delle stesse dimensioni non sarà certo facile. Si pensi che in soli 3 anni i maggiori sponsors, tra cui Lenovo, hanno devoluto al CIO circa 4 miliardi di dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti