Lily Collins è la star più associata ai malware

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNexus 7 acquistabile su Play Store anche in Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Lily Collins è la star più associata ai malware

McAfee, società leader nella creazione di soluzioni per la sicurezza informatica, ha recentemente pubblicato la sua classifica dedicata alle star del mondo dello spettacolo il cui nome viene associato più spesso a tentativi di attacchi informatici o frodi tramite email, Web e social network.

Come accade per tante altre professioni più o meno legali, anche i virus writers seguono le mode del momento, per cui non stupisce che al primo posto tra le "Most Dangerous Celebrities" vi sia il nome di Lily Collins, attrice americana nota per film come "Shadowhunters - Città di ossa" e "Biancaneve".

La Collins ha fatto così perdere la prima posizione alla collega Emma Watson (saga di "Harry Potter"), anzi, quest'ultima non sarebbe neanche più in classifica, dove campeggiano invece i nomi di Kathy Griffin, Zoe Saldana, Sandra Bullock, Avril Lavigne, Katy Perry etc.

Poche le presenze maschili, a testimonianza del fatto che le "prede" più ambite dei cyber truffatori sono gli uomini, all'ottavo posto si piazza Jon Hamm (protagonista della serie televisiva "Mad Man"), mentre Justin Timberlake è soltanto dodicesimo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.