Mark Zuckerberg descrive Facebook in una lettera

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteKazuo Hirai è il nuovo CEO di Sony
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Mark Zuckerberg descrive Facebook in una lettera

Mark Zuckerberg ha recentemente inviato una lettera alla SEC (Securities and Exchange Commission) nella quale presenta la sua creatura agli investitori in vista della prima offerta pubblica per lo sbarco del gruppo Facebook tra le realtà quotate in borsa.

Nel messaggio il Golden Boy della Rete afferma che Facebook non era stato concepito inizialmente come un'azienda, ma come una piattaforma attraverso la quale rendere il Mondo più interconnesso e aperto, avvicinando in questo modo le persone tra loro grazie alla tecnologia.

L'obbiettivo del Sito in Blue sarebbe quello di migliorare il modo attraverso il quale le persone mettono a disposizione e consumano informazioni all'interno delle proprie relazioni; ciò includerebbe tutti gli aspetti della vita quotidiana, ivi compresi i comportamenti economici.

Zuckerberg ha poi sottolineato come, per rendere Facebook un servizio migliore, il gruppo cerchi di attirare a se il personale tecnico più preparato, dei veri e propri "hackers" scelti sulla base di un criterio essenzialmente meritocratico e votati a migliorare la vita degli iscritti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.