Un mese di chiamate gratuite e senza limiti con Skype

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVideo: gli utenti non attendono più di 2 secondi per il caricamento
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Un mese di chiamate gratuite e senza limiti con Skype

Come anticipato, il client VoIP Skype è stato scelto e acquistato dalla Casa di Redmond per sostituire definitivamente il pluridecorato Windows Live Messenger; presto l'applicazione dovrebbe quindi godere di nuove schiere di utilizzatori, ma non per questo si fermano le offerte per la sua promozione.

Steve Ballmer e soci hanno infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti un'offerta che prevede 30 giorni di chiamate gratuite e senza limiti di tempo per le comunicazioni con cellulari e fissi da Skype; per usufruire di questa opportunità sarà necessario riscattarla entro il 15 novembre.

Non si tratta della solita campagna pubblicitaria per i sempre fortunati "nuovi abbonati", anzi, sembra che Microsoft l'abbia ideata proprio per premiare la fidelizzazione degli utenti con un monte di telefonate del valore pari a 10,49 Euro; per usufruirne si dovrà infatti possedere un account da almeno 29 giorni.

Tramite la promozione sarà possibile chiamare cellulari anche negli Stati Uniti, Canada e Hong Kong, per quanto riguarda invece i fissi le nazioni coinvolte saranno ben 40; l'adesione all'offerta non dovrebbe presentare vincoli, quindi, una volta esaurito il relativo periodo sarà possibile revocare l'adesione al servizio.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.