Un mese di chiamate gratuite e senza limiti con Skype

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVideo: gli utenti non attendono più di 2 secondi per il caricamento
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Un mese di chiamate gratuite e senza limiti con Skype

Come anticipato, il client VoIP Skype è stato scelto e acquistato dalla Casa di Redmond per sostituire definitivamente il pluridecorato Windows Live Messenger; presto l'applicazione dovrebbe quindi godere di nuove schiere di utilizzatori, ma non per questo si fermano le offerte per la sua promozione.

Steve Ballmer e soci hanno infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti un'offerta che prevede 30 giorni di chiamate gratuite e senza limiti di tempo per le comunicazioni con cellulari e fissi da Skype; per usufruire di questa opportunità sarà necessario riscattarla entro il 15 novembre.

Non si tratta della solita campagna pubblicitaria per i sempre fortunati "nuovi abbonati", anzi, sembra che Microsoft l'abbia ideata proprio per premiare la fidelizzazione degli utenti con un monte di telefonate del valore pari a 10,49 Euro; per usufruirne si dovrà infatti possedere un account da almeno 29 giorni.

Tramite la promozione sarà possibile chiamare cellulari anche negli Stati Uniti, Canada e Hong Kong, per quanto riguarda invece i fissi le nazioni coinvolte saranno ben 40; l'adesione all'offerta non dovrebbe presentare vincoli, quindi, una volta esaurito il relativo periodo sarà possibile revocare l'adesione al servizio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti