Microsoft: Apps brandizzate MSN

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: Apps brandizzate MSN

La Casa di Redmond avrebbe deciso di aggiornare tutte le applicazioni Bing per i sistemi operativi Windows e Windows Phone tramite il brand MSN; tale iniziativa rappresenterebbe il preludio ad un'importante novità che potrebbe essere il lancio di Windows 9.

Contestualmente i Webdesigner della Microsoft avrebbero operato un importante restyling del sito Web targato MSN conclusosi ad inizio settembre, quest'ultimo si presenta ora come un'interfaccia online centralizzata per l'accesso ai servizi messi a disposizione dal network di Big M.

Quali i motivi di questo rilancio del noto sotto-brand dell'azienda californiana? a questo proposito Satya Nadella e soci non avrebbero diffuso alcun comunicato o commento, maggiori informazioni potrebbero arrivare oggi nel corso dell'evento di San Francisco dedicato al successore di Windows 8.

Curiosamente, in questo caso saremmo di fronte ad un'operazione che avrebbe nel solo rebranding la sua ragion d'essere, questo per via del fatto che all'aggiornamento dei nomi non avrebbe corrisposto il lancio di nuove funzionalità o di nuovi servizi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti