Microsoft prepara la sua ultima keynote al CES

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteKevin Systrom batte Zuckerberg nella classifica di Forbes
  • SuccessivoIl Super Bowl verrà trasmesso in streaming su Internet
Microsoft prepara la sua ultima keynote al CES

E' molto probabile che il prossimo CES (Consumer Electronics Show) previsto per il 2012 sarà l'ultimo che vedrà la casa di Redmond organizzare una keynote; Steve Ballmer e soci non avrebbero intenzione di abbandonare l'evento, ma di utilizzarlo in modo diverso.

Fino ad ora la Microsoft aveva approfittato del CES, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all'elettronica, per presentare alla stampa e agli utilizzatori le sue ultime novità prodotte dal gruppo, ora la manifestazione dovrebbe diventare per Redmond una semplice "vetrina".

Continua dopo la pubblicità...

A motivare tale iniziativa vi sarebbe il fatto che il CES non sarebbe più sufficiente per presentare in modo tempestivo i prodotti dell'azienda, probabilmente per il futuro la Microsoft sfrutterà le conferenze stampa dedicate sul modello di Apple e altre grandi realtà del Web.

Sono ormai 20 anni che la casa di Redmond utilizza il CES per le sue keynote, nel corso della prossima edizione dell'evento, che è stata fissata per il 9 gennaio del 2012, Steve Ballmer dovrà sicuramente fornire delle spiegazioni per il suo cambio di strategia.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.