Microsoft: SkyDrive a 5 Gb

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Microsoft: SkyDrive a 5 Gb

SkyDrive, il servizio di archiviazione on line messo a disposizione da Windows Live, torna in fase beta e propone alcune interessanti novità agli utenti tra cui anche una capacità di storage pari a 5 Gb.

Fino a poco tempo fa SkyDrive permetteva di condividere fino ad 1 Gb di file, con le nuove dimensioni gli iscritti potranno usufruire d'ora in poi di un vero hard drive utilizzabile da qualsiasi postazione.

I contenuti di SkyDrive potranno essere destinati ad un utilizzo esclusivamente privato, condivisi con un gruppo predefinito di utenti oppure resi praticamente "pubblici" e disponibili per chiunque li voglia utilizzare.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti