Il mouse piatto di Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il mouse piatto di Microsoft © Unsplash

Secondo i tecnici della Casa Di Redmond l'era del mouse non è ancora finita, il touchpad non lo seppellirà a breve ed è ancora tempo per sfornare nuovi dispositivi, così il rivoluzionario Microsoft Arc Touch Mouse sarà negli scaffali de negozi a partire dal prossimo Novembre.

Il nuovo dispositivo sarà dotato di una struttura molto particolare, avrà infatti una forma ad arco che potrà essere appiattita per semplificare le operazioni relative al trasporto, una caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile per gli utilizzatori di computer portatili.

La parte anteriore del mouse sarà dotata di una striscia di scorrimento, grazie ad essa sarà possibile regolare la velocità di scorrimento delle finestre (ad esempio durante la navigazione su Internet), il tutto sarà gestibile tramite la semplice pressione di un dito.

Il Microsoft Arc Touch Mouse avrà un'alimentazione basato su due batterie di tipo AAA con un'autonomia di circa sei mesi; per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, questo è stato fissato a 64,90 Euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti