Il mouse piatto di Microsoft

Il mouse piatto di Microsoft

Secondo i tecnici della Casa Di Redmond l'era del mouse non è ancora finita, il touchpad non lo seppellirà a breve ed è ancora tempo per sfornare nuovi dispositivi, così il rivoluzionario Microsoft Arc Touch Mouse sarà negli scaffali de negozi a partire dal prossimo Novembre.

Il nuovo dispositivo sarà dotato di una struttura molto particolare, avrà infatti una forma ad arco che potrà essere appiattita per semplificare le operazioni relative al trasporto, una caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile per gli utilizzatori di computer portatili.

Continua dopo la pubblicità...

La parte anteriore del mouse sarà dotata di una striscia di scorrimento, grazie ad essa sarà possibile regolare la velocità di scorrimento delle finestre (ad esempio durante la navigazione su Internet), il tutto sarà gestibile tramite la semplice pressione di un dito.

Il Microsoft Arc Touch Mouse avrà un'alimentazione basato su due batterie di tipo AAA con un'autonomia di circa sei mesi; per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, questo è stato fissato a 64,90 Euro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.