Murdoch: Internet segnerà la fine della carta stampata

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Murdoch: Internet segnerà la fine della carta stampata

Il super-miliardario Rupert Murdoch, uno di Re dell'editoria mondiale, è assolutamente convinto che Internet segnerà una vera e propria rivoluzione nel mondo dei media: "L'avvento della Rete ha cambiato totalmente il mondo dei mass media ed il futuro per i mezzi di comunicazione tradizionali si fa sempre più difficile".
Inizialmente scettico riguardo alle potenzialità della Rete, Murdoch ha recentemente investito milioni di dollari per l'acquisto di servizi telematici del calibro di Myspace e GameSpy, grazie ai quali il suo gruppo ha raggiunto il terzo posto nello scenario Internet degli Stati Uniti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti