Il museo Lamborghini sbarca su Street View

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il museo Lamborghini sbarca su Street View © Pexels

La Lamborghini, storico gruppo industriale automobilistico nato a Sant'Agata Bolognese e orgoglio del Made in Italy, può ora vantare di essere la prima azienda del suo settore ad avere il proprio museo visitabile anche il servizio Street View di Google.

La "Casa del Toro" ha infatti allestito un museo che ha sede nella stessa località in cui è sorta e ha sede l'azienda, si tratta di un'esposizione disposta su due piani nella quale è presente una ricca collezione di automobili sportive e storiche, ma non mancano anche le produzioni più attuali.

I 1.500 metri quadri della struttura sono stati fotografati creando panoramiche a 360°, gli appassionati e i semplici curiosi potranno ammirare tramite display alcune vere e proprie opere d'arte come per esempio la Countach, la Diablo, la Miura e la Murcielago.

La vera e propria "chicca" di questo museo virtuale sta nel fatto che i "visitatori" avranno la possibilità di visualizzare anche gli interni delle automobili; una funzionalità veramente interessante, soprattutto considerando che alcuni dei modelli esposti sono dei prototipi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti