Nasce Cloudo, il sistema operativo sociale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il progetto Cloudo, al momento in beta privata, nasce in Svezia per dotare gli utenti di un sistema operativo orientato al social network che potrà essere utilizzato via browser senza essere vicolati ad alcun terminale.

Cloudo sarà fortemente orientato alla condivisione, permetterà per esempio lo sviluppo di progetti in team e lo sharing di documenti, ma consentirà anche di lavorare autonomamente come un classico Os.

Per utilizzare Cloudo sarà sufficiente una connessione ad Internet (preferibilmente a banda larga), sarà poi possibile accedere ad esso tramite Pc, cellulare o computer palmare.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti