Office 2007, supersconti per studenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Office 2007, supersconti per studenti © Unsplash

Office 2007, la notissima suite per l'office automation di Microsoft, in versione retail può arrivare a costare fino a 680 dollari, un prezzo che naturalmente non può essere alla portata delle tasche di tutti gli studenti e spesso neanche di quelle dei loro genitori.

Ora però gli studenti potranno acquistare la raccolta di programmi Windows a soli 60 dollari e senza dover ricorrere alle bancarelle dei pirati: Microsoft ha infatti lanciato una promozione anti-pirateria per rendere il suo prodotto più abbordabile anche per vie legali.

L'offerta, denominata Office 30 e lode, sarà disponibile anche in Italia entro il 20 settembre e scadrà il 30 di Aprile del 2008 salvo proroghe; questo il link per chi desidera avere maggiori informazioni sulla promozione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti