Patch day per Windows

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Patch day per Windows

Il secondo martedi di Maggio vedrà il rilascio di 4 bollettini di sicurezza da parte della Microsoft; 3 di essi rapprentano e mettono a diposizione patch per la soluzione di problematiche ritenute di livello critico.

Questa volta i programmi che dovrenno essere aggiornati saranno Microsoft Office e Microsoft Windows Xp, nonchè le applicazioni dedicate alla sicurezza Windows Live OneCare o Antigen.

Tra gli aggiornamenti di sicurezza non vi sarebbe alcuna patch per Windows Vista; secondo una recente ricerca di Pc Tools, l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft sarebbe molto più sicuro di Windows XP ma meno sicuro di Windows 2000.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti