Pheed, il social network dei famosi

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung Galaxy S III Mini in Italia a 420 euro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Pheed è il nome di un nuovo social network, strutturalmente abbastanza simile a Twitter ma con funzionalità addizionali, che nasce con l'idea di accogliere tra i suoi iscritti personalità celebri; esso dovrebbe dare ai VIP la possibilità di monetizzare la propria presenza sul Web.

Pheed

In pratica gli utenti potranno creare su Pheed un proprio profilo in cui inserire contenuti testuali e multimediali, starà poi a loro decidere quali materiali fornire gratuitamente e quali proporre a pagamento; un'impostazione che a suo modo ricorda un po' i servizi di Webcam per adulti.

Tra i primi partecipanti al progetto vi sarebbero l'ex Guns N' Roses Slash, la top model Ashley Tisdale, il pop singer Chris Brown, il DJ David Guetta, l'onnipresente Paris Hilton e l'attrice/cantante Miley Cyrus divenuta famosa interpretando Hannah Montana per la Disney.

L'accesso al social network sarà possibile anche tramite un comune profilo su Facebook, ma per fruire di eventi live come per esempio le trasmissioni in streaming bisognerà pagare un ticket il cui prezzo potrebbe variare dagli 1,99 ai 34,99 dollari dei quali il 50% andrà a Pheed.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.