Samsung Galaxy S III Mini in Italia a 420 euro

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCapire il giapponese attraverso un'App
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Samsung Galaxy S III Mini in Italia a 420 euro

Il Samsung Galaxy S III Mini, cioè la versione più economica del top level S III prodotto dal colosso sud coreano, è finalmente disponibile anche per il nostro Paese grazie all'inserimento in alcuni e-commerce delle più importanti catene commerciali dedicate all'elettronica.

Per quanto riguarda i prezzi, questi sono molti simili tra i diversi store in cui è stato messo a disposizione per gli ordini; si va infatti dai 417 ai 425 euro con una media di circa 420 euro. Per una volta quindi le indicazioni della casa madre per i listini sarebbero state rispettate.

Le caratteristiche del dispositivo sono quelle di uno smartphone di fascia medio alta, esso presenta un display di tipo Super Amoled da 4 pollici con risoluzione massima da 800x480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e un processore dual core da 1 GHz.

Equipaggiato con il sistema operativo mobile Android 4.1 (Jelly Bean), l'S III Mini dispone anche di 1 Gb di memoria Ram, di 16 Gb di memoria fisica espandibile tramite MicroSD e di una batteria da 1500 mAh; caratteristiche interessanti ma forse non sufficienti a giustificare un prezzo così alto.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.