Problemi per iOS 6.1

La casa di Cupertino ha recentemente rilasciato la versione 6.1 del sistema operativo mobile iOS, un aggiornamento che avrebbe dovuto apportare delle correzioni ad alcuni bug e che invece, sembrerebbe, abbia portato con sé ulteriori malfunzionamenti.

Alcuni utenti avrebbero infatti segnalato grazie al forum di supporto della stessa Mela Morsicata che l'installazione del rilascio potrebbe causare dei problemi relativi al surriscaldamento delle batterie e a disservizi anche prolungati a livello di connessione alla Rete dati.

Sempre secondo indiscrezioni, la divisione britannica del carrier Vodafone avrebbe invitato i propri utenti che possiedono un iPhone 4s a non effettuare l'aggiornamento, questo per evitare un minore livello di autonomia del device e problemi nella navigazione tramite 3G.

A questo punto in molti attenderebbero la disponibilità di una nuova release, la prevista versione 6.1.1, che dovrebbe risolvere i bug recentememente corretti e, sperabilmente, non dovrebbe portare in eredità nuove problematiche da risolvere.