Disponibili iOS 6.0.1 e la Beta di 6.1

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook porta l'advertising sui diversi dispositivi mobili
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Disponibili iOS 6.0.1 e la Beta di 6.1

Gli sviluppatori della casa di Cupertino hanno rilasciato le versioni 6.0.1 e 6.1 Beta del sistema operativo mobile iOS; la prima release costituisce un upgrade della 6.0 e verrà resa disponibile come aggiornamento per tutti coloro che possiedono un device compatibile.

Diverso il discorso per quanto riguarda la 6.1, quest'ultima, non avendo ancora raggiunto lo stato di stabile verrà ora introdotta all'interno del circuito per i test e il debugging nel quale sono coinvolti soltanto alcuni utenti appositamente selezionati.

La release 6.0.1 è stata realizzata soprattutto per migliorare la user experience dei possessori di un iPhone 5, in quest'ultimo infatti la 6.0 rendeva la tastiera virtuale di difficile utilizzo, inoltre, erano stati riscontrati dei problemi nella gestione del modulo Wifi e negli aggionramenti on-the-air.

Da notare che nella Beta della 6.1 è stato introdotto una sorta di strumento collaborativo, si tratta in pratica di un pulsante grazie al quale gli utilizzatori avranno la possibilità di effettuare delle segnalazioni alla Apple relativamente ad errori contenuti nelle Mappe.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti