E' pronto Android 2.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
E' pronto Android 2.0

Mountain View ha presentato ufficialmente la seconda versione del suo sistema operativo per dispositivi mobili; le caratteristiche dell'Os per smartphone di Google sono descritte in un breve video disponibile naturalmente in streaming su YouTube.

Le novità dell'ultima release di Android non sono poche e sono tutte a portata di polpastrello, la nuova versione permetterà la creazione di account multipli per la sincronizzazione della posta elettronica e dei contatti tra il proprio smartphone e un altro device.

Il sistema Quick Contact consentirà agli utilizzatori di muoversi velocemente tra i diversi canali disponibili e di accedere facilmente e velocemente ad un qualsiasi contatto, semplicemente appoggiando il dito sull'immagine associata ad esso.

Con Android 2.0 viene introdotto anche il supporto per gli account Exchange, inoltre, è stata messa a disposizione degli utenti una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile effettuare ricerche all'interno degli SMS e degli MMS memorizzati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti