Redmond lavora sul primo SP per Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Redmond lavora sul primo SP per Seven

Windows 7 è disponibile sugli scaffali dei negozi da poco più di una decina di giorni ma gli sviluppatori della Casa di Redmond sarebbero già al lavoro su primo Service Pack per il nuovo sistema operativo, l'aggiornamento dovrebbe essere pronto per la metà del 2010.

Evidentemente Microsoft ci tiene particolarmente a dimostrare di fornire un supporto efficiente e veloce a Seven, la versione beta dell'SP 1 in pre-release dovrebbe essere rilasciata già nel mese di dicembre del 2009, a gennaio dovrebbe essere invece già pronta la beta pubblica.

Dopo la prima fase di betatest dovrebbero essere messe a disposizione due release candidate che, se i tempi previsti dovessero essere rispettati, dovrebbero portare ad una RTM (release to manufacturing) tra il giugno e l'agosto del prossimo anno.

Per il momento non si ha alcuna notizia relativamente a quali saranno gli aggiornamenti apportati alla piattaforma dall'SP 1, né sono state fornite informazioni riguardanti i bug che verranno risolti con questo upgrade.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti