Rilasciato iTunes 10.2

Rilasciato iTunes 10.2

Gli sviluppatori della Casa di Cupertino hanno messo a disposizione degli utilizzatori la versione 10.2 della piattaforma iTunes, l'ennesima sorpresa da parte della Apple dopo la presentazione della seconda versione dell'iPad e l'aggiornamento di iOS alla release 4.3.

iTunes 10.2 è stata realizzata per fornire nuove funzionalità, per garantire maggiore sicurezza e, soprattutto, per questioni di compatibilità con l'iPad2 e con il sistema operativo che lo gestisce, inoltre, sono state introdotte features ancora più avanzate per la condivisione dei contenuti.

Continua dopo la pubblicità...

L'attenzione degli sviluppatori sembra infatti essersi concentrata sul come mettere a disposizione degli utenti un sistema per utilizzare la libreria di iTunes all'interno di una rete casalinga, per questo motivo sono state potenziate le funzionalità a supporto del WiFi.

Sarà quindi possibile accedere ad iTunes 10.2 attraverso qualsiasi dispositivo della Apple e non solo, dall'iPad all'iPhone, dall'iPod al Mac o al Pc; tutto, audio o video che sia, potrà essere messo in condivisione da una stanza all'altra della propria casa senza collegare neanche un filo alla rete.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.