Rilasciato iTunes 10.2

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDisney investe sui giochi in HTML5
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Rilasciato iTunes 10.2

Gli sviluppatori della Casa di Cupertino hanno messo a disposizione degli utilizzatori la versione 10.2 della piattaforma iTunes, l'ennesima sorpresa da parte della Apple dopo la presentazione della seconda versione dell'iPad e l'aggiornamento di iOS alla release 4.3.

iTunes 10.2 è stata realizzata per fornire nuove funzionalità, per garantire maggiore sicurezza e, soprattutto, per questioni di compatibilità con l'iPad2 e con il sistema operativo che lo gestisce, inoltre, sono state introdotte features ancora più avanzate per la condivisione dei contenuti.

L'attenzione degli sviluppatori sembra infatti essersi concentrata sul come mettere a disposizione degli utenti un sistema per utilizzare la libreria di iTunes all'interno di una rete casalinga, per questo motivo sono state potenziate le funzionalità a supporto del WiFi.

Sarà quindi possibile accedere ad iTunes 10.2 attraverso qualsiasi dispositivo della Apple e non solo, dall'iPad all'iPhone, dall'iPod al Mac o al Pc; tutto, audio o video che sia, potrà essere messo in condivisione da una stanza all'altra della propria casa senza collegare neanche un filo alla rete.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.