Rilasciato Skype 3.1 per Android

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl primo video di Twitter è una ricetta
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Rilasciato Skype 3.1 per Android

Mentre si concludono le procedure necessarie per la migrazione degli utenti dal programma per la messagistica istantanea Windows Live Messenger al client VoIP Skype, gli sviluppatori di quest'ultimo hanno terminato l'implementazione della versione 3.1 per Android.

Le modifiche dedicate al sistema operativo prodotto da Mountain View riguardano innanzitutto l'interfaccia grafica che prensenta ora un restyling delle liste dei contatti e una nuova disposizione (ora su due colonne) delle comunicazioni.

Il layout di Skype per Android sarebbe stato rivisto e corretto in particolare per garantire un maggior adattamento dell'applicazione ai dispositivi dotati di display ad ampia diagonale, come per esempio i phablet e i tablet gestiti tramite il Robottino Verde.

Oltre ai miglioramenti destinati al'utilizzo con orientamento portrait, l'App integrerebbe anche numerose correzioni di bug che in determnati casi rendevano Skype instabile, per cui l'App dovrebbe ora garantire una maggiore affidabilità.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.