Rincari per Vodafone e Tim

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Rincari per Vodafone e Tim © Pexels

Brutte notizie per i circa 6 milioni di clienti Vodafone e per i circa 3 milioni di clienti Tim; molti dei piani tariffari al momento utilizzati dagli utenti verranno infatti accorpati e in molti casi sottoposti a rincari.

Dal 1 Ottobre Vodafone accorperà 31 piani tariffari nati tra il 1998 e il 2003 oggi fuori commercio in 7 nuovi piani; non ci dovrebbero essere differenze per quanto riguarda il costo delle telefonate ma lo scatto alla risposta dovrebbe passare dai 10/15 centesimi di oggi ai 16 centesimi.

Dall'8 Settembre in poi per quanto riguarda Tim vi saranno invece modifiche in 10 piani tariffari a basso costo che dovrebbero subire rincari intorno ai 0,05 centesimi al secondo, cioè circa 3 centesimi al minuto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti