Rivelati i prezzi di Office 2010

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteExploit zero-day per Joomla, Drupal e Wordpress
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Casa di Redmond ha reso noti i prezzi relativi alle 4 versioni della suite Office 2010: la Office Professional Academic sarà la meno cara mentre si dovranno sborsare 499 dollari per la versione Office Professional. Naturalmente i prezzi indicati sono relativi al mercato USA.

Office Professional Academic è una versione riservata a studenti e personale docente, fornirà i programmi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps, cioé la versione di Office utilizzabile direttamente via Web.

La versione Office Home and Student 2010 costerà 149 dollari includendo Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps; acquistando solamente la licenza d'uso, nota anche come Product Key Card, il prezzo scenderà a 119 dollari.

Office Home e Business 2010, che include anche Outlook, avrà un prezzo di 279 dollari (199 dollari con la sola licenza d'uso); Office Professional 2010 per le aziende costerà 499 dollari in versione completa, ma sarà possibile spendere solo 349 dollari per la Product Key Card.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.