La rivincita dei Mac

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
La rivincita dei Mac © Pexels

Grande, grandissima soddisfazione in casa Apple, infatti, secondo i dati distribuiti da NPD Group, una delle più importanti società americane per le ricerche di mercato, la vendita di Mac negli USA starebbe assistendo ad una crescita superiore a quella dei Personal Computer.

A governare il trend positivo per la casa di Cupertino sarebbe in particolare il segmento mobile dove i laptop Mac registrano una crescita dal dal 12,5% al 14,3%, ma non và male neanche la vendita dei classici desktop dove la Apple segna un aumento dal 10,2% al 10,4%.

Responsabile dell'andamento positivo è il rinnovo della gamma MacBook che il pubblico ha mostrato di gradire già dallo scorso maggio; un risultato da considerarsi eccellente soprattutto in considerazione del fatto che in linea generale il mercato dei Pc (portatili compresi) non stà certo attraversando un periodo roseo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti