Sabato 27 Ottobre è LinuxDay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Sabato 27 Ottobre è LinuxDay

Oggi, sabato 27 ottobre 2012, si celebra la XII edizione del LinuxDay, cioè la festa del software libero e di Linux. Organizzato dalla Italian Linux Society, l'evento si snoderà in oltre cento appuntamenti sparsi per l'intera penisola.

Il tema di quest'anno è l'utilizzo del software libero all'interno delle piccole e medie imprese italiane quale strumento di superamento della crisi economica: "il software libero può consentire agli imprenditori - hanno dichiarato gli organizzatori - di abbattere i costi del software in azienda senza rinunciare a nulla rispetto alle soluzioni proprietarie".

L'elenco completo degli appuntamenti sparsi sul territorio nazionale è disponibile sul sito ufficiale dell'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti