Satya Nadella promette: "Microsoft vi stupirà!"

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Satya Nadella promette: "Microsoft vi stupirà!"

Satya Nadella, nuovo CEO della Casa di Redmond, è stato recentemente intervistato dal New York Times durante quella che ha rappresentato una delle sue prime "uscite pubbliche" nelle vesti di successore di Steve Balmer; la creazione di un'immagine autorevole si costruisce anche attraverso i rapporti con la stampa.

Nadella vuole assicurarsi una fama da innovatore in modo da rassicurare gli investitori su quella che dovrà essere la strada scelta per il futuro di Microsoft, per questo avrebbe voluto sottolineare che, nonostante il successo riscosso in passato, l'azienda guarderà esclusivamente avanti.

Il nuovo amministratore delegato di Big M avrebbe poi promesso che l'azienda sarà in grado di stupire in tutti i settori nei quali opera, dai sistemi operativi alle console videoludiche, dalle soluzioni per l'enteprise fino al settore mobile dove fino ad ora non avrebbe mai brillato.

Nadella si sarebbe detto infine veramente felice di lavorare con una personalità come quella di Bill Gates definita da lui estremamente rigorosa, sempre aggiornata riguardo alle nuove tendenze dell'High Tech e in grado di identificare velocemente i difetti di qualsiasi progetto.

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti