Sean Penn infuriato: qualcuno gli ha fregato l'indirizzo su Gmail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFirefox: in Europa vola a quota 20%
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Sean Penn infuriato: qualcuno gli ha fregato l'indirizzo su Gmail

Il popolare attore e regista americano è, in questi giorni, al centro di una singolare vicenda giunta persino sulle pagine del Washington Post: quacluno gli avrebbe "fregato", in quanto lo avrebbe registrato prima di lui, l'indirizzo email [email protected]
L'eclettico attore americano, dopo aver scoperto che tutti gli indirizzi email possibili per il suo nome (seanpenn, penn, spenn, ecc.) erano già stati registrati da anonimi utenti della Rete, si è alterato a tal punto da acquistare un'intera pagina sul popolare quotidiano per lanciare il proprio messaggio al "colpevole", invitandolo a farsi vivo al più presto.
La punizione minacciata per il presuno usurpatore? nessuna minaccia legale, ma semplicemente l'invito ad intraprendere con lui un viaggio in Iraq per "imparare una dura lezione, di vita vera".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.