Sfuma l'ipotesi di un iPhone 5 da 64 Gb?

Secondo alcune indiscrezioni che proverrebbero dalla britannica Vodafone, la quinta versione dell'iPhone non presenterà anche un modello con capacità di storage pari a 64 Gb, il limite massimo per la memoria fisica integrata dovrebbe essere quindi pari a 32 Gb.

Per una novità che quindi potrebbe mancare all'appello, ve ne dovrebbe essere un'altra che sembrerebbe invece trovare conferma tramite la stessa fonte precedentemente citata: l'iPhone 5 dovrebbe essere disponibile fin da subito anche in colorazione bianca.

Con questa mossa la casa di Cupertino potrebbe farsi perdonare il ritardo nel rilascio dell'iPhone 4, quest'ultimo è infatti disponibile soltanto dallo scorso aprile, cioè ben 10 mesi dopo la commercializzazione del modello nero.

Niente di quanto anticipato fino ad ora è stato confermato dalla casa madre, per cui è possibile che alla fine la quinta generazione dello smartphone più famoso della Terra presenti anche qualche feature data per esclusa dai rumors attualmente circolanti... e magari non sia disponibile nella tanto agoniata colorazione bianca.