Si allontana l'accordo tra Google e Yahoo! per la pubblicità

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dato ormai per scontato, il chiacchieratissimo accordo pubblicitario tra Google e Yahoo! sembra aver incontrato qualche ostacolo proprio quando i rappresentanti legali delle due aziende erano in procinto di tirar fuori le penne per siglarlo con una firma.

Secondo un recente articolo pubblicato sull'autorevole Wall Street Journal, tra i due colossi della ricerca on line vi sarebbero alcune incomprensioni riguardo alla giusta formula da adottare per una collaborazione che potrebbe portare, in appena 12 mesi, ad un giro d'affari pari a 450 milioni di dollari (partendo da un minimo di 250).

Naturalmente è facile pensare che un mancato accordo potrebbe ripercuotersi negativamente in particolare su Yahoo!, tra le due aziende è questa che necessita di fare cassa per risollevare le proprie sorti. In caso di fallito accordo probabilmente a Yahoo! non rimarrebbe altro che farsi comprare da Microsoft.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti